Nightmare Before Christmas: Disney interessata ad un remake live-action?
La Disney potrebbe essere interessata ad un sequel di “Nightmare Before Christmas” o ad un remake live-action.
Il sito MovieHole riferisce una fonte secondo cui Disney potrebbe essere interessata a realizzare un sequel o un remake live-action di Nightmare Before Christmas.
“Nightmare Before Christmas” uscito nel 1993 ha celebrato il suo 25° anniversario l’anno scorso. Il film animato in stop-motion di Tim Burton nonostante l’approccio dark è diventato un classico delle festività natalizie. La storia segue Jack Skeletron, il sindaco di Halloween Town, che scopre Christmas Town e incantato dalle festività natalizie decide che sarà la città di Halloween ad occuparsi del Natale, con conseguenze disastrose.
Moviehole riporta che Disney sta attualmente discutendo dei possibili modi per rivisitare “Nightmare Before Christmas”, sia con un sequel che con un possibile adattamento live-action. Naturalmente trattasi di voci non confermate quindi da prendere con le pinze.
Se l’interesse di Disney si rivelasse fondato, si può supporre che i fan sarebbero ben lieti di vedere un Nightmare Before Christmas 2, mentre per quanto riguarda un adattamento live-action di un film dal look tanto particolare, così di primo acchito ci sembra davvero un azzardo.
Fonte: MovieHole